Nel nome del Padre, del Figlio e della Famiglia Gucci: acquista ora il biglietto e vieni a vedere House Of Gucci con Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek, in anteprima il 15 dicembre e in tutte le sale dal 16 dicembre!
House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio: tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
Interpretata da Lady Gaga, è la vedova di Maurizio Gucci, condannata a 26 anni di carcere per essere stata la mandante dell’omicidio del noto stilista nel 1995.
Adam Driver veste i panni di Maurizio Gucci, presidente della casa di moda Gucci dal 1983 al 1993. Figlio di Rodolfo Gucci e dell'attrice Sandra Ravel, dopo la morte di suo padre nel 1983, ha assunto la direzione della società, licenziando in seguito lo zio Aldo.
Al Pacino è Aldo Gucci, il figlio maggiore di Guccio Gucci, che nel 1921 fondò l'azienda. Dall'età di 20 anni, iniziò a lavorare a tempo pieno presso Gucci e aprì il primo negozio fuori Firenze, a Roma, nel 1938.
Commenti
Posta un commento